Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di fleischmann

prima di commentare la vicenda di brescia è meglio attendere l'ufficialità, vista dal lato di un abbonato della Germani basket ( quale sono ) è troppo surreale per essere vera............

Nessun post

Assolutamente, procediamo.