Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Axel Shut

io non metterei limiti né alla bugiardaggine né alla cretineria di un dopato reo confesso, visto che appunto poi c'è sempre la possibilità di riciclarsi in personaggio televisivo che la butta sul vittimismo, soprattutto in quest'epoca dove non c'è un vip che da piccolo non sia stato bullizzato, discriminato eccetera

per dire, seguendo il calcio ho sentito più volte Bachini raccontare che il suo consumo di cocaina era solo occasionale, quando già anni prima della sua prima positività era arrivata pure a me (che sono nessuno) la voce che il Brescia l'avesse mandato in America a ripulirsi

Avatar di cranssursierre

“visto che la marcia è sull’orlo della scomparsa”

Peccato. È una di quelle competizioni sportive di cui ben poco mi interesso ma, quando mi capita di intercettare una gara in televisione, rimango ipnotizzato come per i miracle blade dello chef Tony…

Nessun post

Assolutamente, procediamo.